martedì 22 settembre 2009

Chiuso per ferie...

A presto amici!

10 commenti:

Jacky ha detto...

ma come !!?? se sono appena finite le ferie!
Buon divertimentoooooo a presto.

Jacky ha detto...

Ma come !?? Se sono appena finite le ferie!
Buon divertimento a presto.

Sophie & Coco ha detto...

Ma come ora che arrivo io voi ve ne andate???? Scherzo, buone vacanze a tutti!

Dedo ha detto...

a prestooooo!

Lulù ha detto...

dove andateeeeeeeeeeeeee????

: PPPPPPPPPPPPPPPPPPP

Dedo ha detto...

aaahhh se penso che dove siete voi avrei potuto esserci anch'io...

Dedo ha detto...

aaahhh se penso che dove siete voi avrei potuto esserci anch'io...

Dedo ha detto...

allora allora, com'è andato il wend?!

Milla ha detto...

Ciao ragazzi, piacere di conoscervi.. siete carinissimi!! Vi aggiungo agli amici se non vi dispiace.. Buone ferie..

Audrey ha detto...

Lascio la parola alla mammolina che vuole commentare:"Le ferie sono quasi giunte al termine e appena potrò farò un resoconto delle due settimane... ma mi rammarica il fatto che la connessione casalinga va malissimo e non mi collego praticamente mai. ;( mi spiace di avervi abbandonato, ma mi stò dedicando agli ultimi esami e all'inizio dell'ultimo trimestre, Mi sono sparata tutti e quattro i libri dedicati ai vampiri... la saga di twilight la conoscete? Siamo stati a trovare "l'allevamento la pimetina" e vedere i cucciolini.... che meraviglie!

Mi fa piacere che ci siano tante new entry!!!(qlcn già nota!)

Adesso vi saluto e vado in aula :/
A presto!"