domenica 11 aprile 2010

La bambina numero 1 della mammolina!

Adesso che sappiamo che arriverà una femminuccia e vedendo come sono io con i bambini, la mammolina dice che sanno già che ci sarà un mix esplosivo in giro per casa... tutti e tre assieme!

Se la immaginano già la situazione... la piccoletta alle prese con i primi passi e noi due dietro come guardie del corpo, pronti ad aiutarla a combinare guai! Ma visto che io sono molto possessiva e visto che amo alla follia quella puzza di biscotto mista alla puzza di pannolino... non farò avvicinare il byron alla piccoletta... e mostrerò i miei dentini aguzzi molto più di adesso!

E dire che sono così simpatica... ma sono un'incompresa...



e vi ricordo che io ...

SONO LA BIMBA NUMERO 1 DELLA MAMMOLINA, EH, CHE SIA BEN CHIARO!!!

7 commenti:

Yntas ha detto...

Già immagino le scene,con la piccolina che gattona cercando di afferravi per la coda e tirarvi le orecchie...:-))))

Anonimo ha detto...

wow una femminuccia... che bello!!!! comunque anch'io mi immagino la scena... magari sarà proprio grazie alle due guardie del corpo a quattro zampe che imparerà presto a camminare! che risate! Augurissimi comunque!!!

Lulù ha detto...

numero 1!!!
ovvio!!!!!
:)

Spyke ha detto...

AUGURISSIMI ..MA CHE BELLO UNA FEMMINUCCIA!! :-)
.. NE VEDREMO DELLE BELLE! :-)

Dedo ha detto...

io ovviamente sono il tuo sostenitore numero uno!!! audrey forever!!!
ps: ma che belli sarete?! due quadrupedi e una mini bipede!!!

Milla ha detto...

Ma che bello.. tantissimi auguri! Anche la mami voleva una femminuccia ai tempi e invece... Federico.. Comunque si è rifatta con noi quadrupedi.. nessun maschio pelosetto ha mai varcato la soglia di casa.. eheheh.. ;-)

Sophie & Coco ha detto...

Ti aspettano tempi duri Audrey... credimi ne so qualcosa! Matilde... croce e delizia!