giovedì 8 settembre 2011

L'arcano si svela!

 Lei ,

 

 è talmente monella che a volte non mi fa capire più niente...

per esempio, una settimana fa,
mentre giocava con la palla mi ha distratto e mi sono persa a giocare con il palloncino... lui (Byron) passeggiava sopra e sotto in ansia, ma non capivo perchè....

...poi si è fermato e ci ha annunciato di essere diventato papà.... ma ve lo immaginate voi uno scavezzacollo come il Byron diventare papà? Mah, dovrà sicuramente mettere la testa a posto!!!

Ed ecco le meravigliose creature che ha dato alla luce la dolce Milly.



Anche io zitella dal cuore di pietra mi sciolgo alla vista di queste creaturine... mi sento tanto zia!

Guancia a guancia con la mamma la piccola Harley detta May, e attaccato alla tettina della mamma, il piccolo Rolli.

Nessun commento: