domenica 12 ottobre 2008

Resoconto della settimana...

Ad una settimana dal Mini Raduno vediamo di fare un Bel Resoconto:

Lunedì:
-Ughiette quasi incarnite tagliate, dal sapiente veterinario, del defunto Rex, in quel di Mezzolombardo, mentro ero a casa dei nonnini... NB: per tagliarle mi hanno dovuto dare un biscottino abbioccante (ho passato un pomeriggio in estasi... come se fossi ubriaca... camminavo barcollando o poltrivo al sole) e bendare gli occhi e poi mentre il nonnino mi teneva, in due me le hanno tagliate!!!
-Nonostante il week end mangereccio, la mammina era tutta contenta perchè ha perso 4,5 kg, di cui 3,4 di Massa Grassa... (in meno di un mese!!!)

Martedì e Mercoledì:
L'ho passata gironzolando per casa e con la mammina che poltriva sul divano, con me sopra, perchè aveva male all'anca e non riusciva a stare in piedi... forse è stata troppo seduta al volante, durante il week end scorso!!!

Venerdì:
E' venuta a trovarmi la zia Lù, che mi ha stracoccolato come al solito e abbiamo fatto una serata tutta al femminile.... mentre il papino era fuori con dei vecchi compagni di scuola.

Sabato:
SIAMO ANDATI AL PARCO A LEGNANO, PARCO DOVE CON DEDO E NAMU ANDAVAMO NELL'AREA CANI LA DOMENICA MATTINA...
NELL'AREA CANI, C'ERANO TANTISSIMI CANI, BELLI GROSSI... SIAMO ENTRATI E IL PIù PICCOLINO(BEAGLE FEMMINA DI NOME PENNY), MI SI è AVVICINATO PER INVITARMI AL GIOCO... IO ME LA TIRAVO, PRENDEVO IL LEGNETTO E MI METTEVO IN DISPARTE A ROSICCHIARLO... DOPO UN Pò ANCHE QUALCHE CAGNOLONE MI SI è AVVICINATO E HA INCOMINCIATO AD INSEGUIRMI PER GIOCARE... MA IO TERRORIZZATA CON LA CODA IN MEZZO ALLE GAMBE E LE ORECCHIE INDIETRO, SCAPPAVO GRIDANDO DI PAURA E ALLA FINE SONO SALTATA IN BRACCIO ALLA MAMMINA...

Lei è preoccupata... non so più relazionarmi con i cani più grossi che non conosco? Eppure quella ricciolona nera di nome spot aveva le migliori intenzioni... voleva giocare... ma io niente... continuavo a stare tra le gambe della mamma e non mi muovevo... che colpa ne ho io se mi piacciono sopratutto i parson e i jack??? Se vado avanti così, mi sà che mi riporteranno a scuola...

Domenica:
La mammina ha sentito una sua cara amica che non sentiva più da un pezzo. Sono andate a scuola assieme e ora lei vive in un meraviglioso podere in Toscana. Si sono raccontate le novità e le ha detto che hanno ultimato l'agriturismo che stavano realizzando...



















e questa è Tina, la capretta che ha adottato e che accoglie tutti gli ospiti dell'Agriturismo Montaperti.
Secondo me anche lei ha qualcosa del jack russell, le orecchie non sono proprio come da standard ma la mascherina è perfetta!

hehehe cosa ne dite?

Se vi può interessare vi lascio i contatti:

AGRITURISMO MONTAPERTI
www.montaperti.it
info@montaperti.it


e voi che mi raccontate?

2 commenti:

Spyke ha detto...

che dire... hai avuto una settimana intensa!! ma che fine ha fatto la piccola audrey senza paure di domenica??noi abbiamo ripreso il solito tram-tram quoditiano... oggi visto la bella giornata siamo andati al fiume ( compreso di nuotatine per non perdere la forma aquisita in estate :-D )ma questo e' anche il periodo di caccia ... quindi siamo tornati anche abbastaza presto a casa,lui ha un piccolo trauma legato agli spari..
ciao alla prossima...

Lulù ha detto...

la capretta è spettacolare!
la mamina le adora!

complimenti per la dieta!

mandaci Audrey per la scuola... che ci pensa la margottina ; )