lunedì 22 febbraio 2010

una settimana movimentata...

GIOVEDì
Parlo io, ELE:"sono uscita coi cani perchè audrey mi faceva segno e lei non mi fa mai segno, perciò le scappava... così vado nel pratone, dopo i bisogni li lascio liberi per correre un pò... dopo un pò di corsette stavo recuperando audrey e byron era sdraiaito con un bstone e lo stava rosicchiando... e un deficiente dall'altra parte della strada esce da un cancello con un suo cane libero e viene proprio lì nel pratone, Byron appena si accorge gli si avvicina di corsa... io ero dalla parte opposta del prato... così cominciano a correre ed il fesso si è eccitato a tal punto che correvano insieme sia sul prato che sulla strada io lo chiamavo, facevo finta di andare via ecc. solite cose che ti insegnano ai corsi... Ma niente, era lì che contunuava a correre e ad un certo punto il vecchio riesce a fermare la sua, mentre il cretino di byron si è allontanato da solo lungo la strada... in giro per il paese...
per fortuna c'era un cane dietro un cancello e con la scusa sono riuscito a prenderlo ma lui non si è avvicinato nemmeno mezzo centimetro... io ero agitata e tornando a casa dal nervoso mi veniva da piangere... Anche perchè visto il mio stato ero particolarmente agitata e accaldata... entrati in casa l'ho spedito a cuccia ed è stato lì a frignare per un bel pò! io, per ora, non lo libero più, non ci si può fidare se fa così..."

VENERDì
Audrey:"diluvio... e noi quadrupedi non amiamo la pioggia... acqua si ma sotto altre forme!
perciò la mammolina ha dovuto portarci fuori mille volte con il diluvio, perchè ci scappava ma non ci decidevamo a fare nulla... con la sorpresa di aver pestato il prodotto di altri quadrupedi, molto più imponenti di noi!"

SABATO
Audrey:"Finalmente il sooooole! yeeee... la mammolina lavorava, perciò il papino ci ha portato a correre vicino al boschetto, in un campo in cui c'era un pò di letame... e non erano le sole feci presenti sul suolo, infatti, io e il Byron abbiamo avuto il piacere di rotolarci in quel bel profumino... byron però aveva un'odorino mooooolto più intenso del mio... così, la domenica..."

DOMENICA
Audrey:"Ma che sorpresa, nel primissimo pomeriggio ci hanno portato al wash dog... che goduria! °_° GRRRRRRR!!!"


























































6 commenti:

Dedo ha detto...

bhè dai...ne avete fatte di cose comunque! mi sento meno in colpa x avervi "lasciato a casa" domenica...volevamo la ele tutta per noi!!! ;-))))

Yntas ha detto...

Byron non si scappa nella strada!!!O_O...settimana stressante!!!!

Sophie & Coco ha detto...

Eh ma cos'è un virus??? Anche la Sophie ultimamente cerca di andare verso la strada, l'altro giorno il papino l'ha presa per un pelo. E mercoledì quando la mammmolina è tornata a casa l'ha trovata tutta nera di fuliggine probabilmente dal suo punto di vista anche nel camino del garage sotto la cenere potrebbe nascondersi qualcosa di commestibile, e quindi shampoo doppio per ridurla alla normalità!

Lulù ha detto...

ma che faccia hanno mentre subiscono il bagnetto???????
hihihihihihiiiiiiii...

meglio ridere ora perché questo weekend tocca a noi!!!!

Anonimo ha detto...

mmmhhh.... byron biricchino! comunque, simpaticissime le foto al wash dog... ah ah ah! troppo carini!!!!

Milla ha detto...

Ma quante ne combinate?? Siete proprio due pesti...