martedì 6 aprile 2010

MERAVIGLIOSO...

Questa mattina la mammolina si è svegliata romantica... continuava a canticchiare...

"
Meraviglioso...
ma come non ti accorgi, di quanto il mondo sia meraviglioso
Meraviglioso... perfino il tuo dolore, potrà guarire poi, meraviglioso!
Ma guarda intorno a te, che doni ti hanno fatto:
ti hanno inventato il mare... Tu dici non ho niente, Ti sembra niente il sole, La vita, l’amore...
Meraviglioso, il bene di una donna, che ama solo te, meraviglioso!

La luce di un mattino,
l’abbraccio di un amico,

IL VISO DI UN BAMBINO ... meraviglioso!"

Sabato con il Byron siamo stati al parco solito e lì sono venuti la sua vecchia famiglia... Adesso c'è una new entry, che quando lui viveva con loro non c'era.

Byron non mi è sembrato provato, emozionato o dispiaciuto della cosa... si, feste e coccoline, tante quante ne ho fatte io a loro... ma non più di tanto... sarà che io l'ho minacciato, per stare con me si doveva dimenticare del passato.... ahahaha... insomma IO DEVO ESSERE LA SOLA E L'UNICA!

Sono un'arpia certe volte, si sà... ma lui non mi resiste comunque!




Quel famoso sabato la mammolina ha poi fatto un pò di allenamento...




C'è qualcosa nell'assetto del mezzo che non quadra... la parte destra ha il 4X4 mentre l'altra no.... hummmm, qui ci vuole una revisione! ;D

Baci!
e Buona pasqua in ritardo!!!!

2 commenti:

Dedo ha detto...

ma ciao eleeeee! ma quanto sei bella col passeggino?! aaaahhh che voglia di vedervi tutti! per ora bacio telematico...e godetevi il trentino!

Spyke ha detto...

.. hihih troppo bella la foto con il passeggino! sempre pronti a dare una mano loro... :-)
ciao grazie e ricambio gli auguri a tutti voi